Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Spettacoli mercoledì 14 aprile 2021 ore 06:30

Il primo video live di Interiorama

Interiorama

Il lavoro di è il preambolo del primo Ep nato dalla collaborazione di Gianluca De Vito Franceschi, Samuel Pellegrini e Massimo Galli



VALDICORNIA — Esce il 15 Aprile El Secreto de la Piña, video live di Interiorama, che farà da preambolo al loro primo Ep El Revolcon in uscita prima dell'estate.

Progetto nato da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera Sonido Maremmano) che, nell'incontro con Samuel Pellegrini (Bifolchi) e Massimo Galli (La Compagnia Scapestrati), trova con l'elettronica il giusto connubio tra reggae, cumbia, dub e sonorità latine.

Canzone in spagnolo scritta a 4 mani con Larissa Granda Hernandez (autrice e cantante costaricense) che racconta la storia della crescita di un ananas e di come, metaforicamente, dargli il tempo necessario allo sviluppo faccia si che la qualità di quello che si mangia e si vive sia migliore. In tempi dove, nonostante crisi sociali ed eventi mondiali di rarà intensità, la fretta, l'alienazione e il consumismo ancora la fanno da padrone, un messaggio importante per la riscoperta di un'armonia più intensa con se stessi e con i ritmi naturali delle cose e del mondo.

INTERIORAMA - El Secreto de la Piña - LIVE SESSION
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'inizio della pandemia sono stati registrati 140 casi di positività al Covid-19, 121 le persone guarite e 2 quelle decedute
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità