Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Sport venerdì 07 gennaio 2022 ore 10:32

Volley, tamponi per atleti, tecnici e dirigenti

Foto di repertorio

Intanto sono stati sospesi dalla Federazione i campionati regionali e territoriali fino al prossimo 23 Gennaio. "Vogliamo riprendere in serenità"



PIOMBINO — Tamponi per tutti all’Union Volley Piombino al palazzetto dello sport Falci. La società pallavolistica testerà tutte le atlete, i dirigenti e i tecnici venerdì 7 e lunedì 10 Gennaio. Un test che sarà gestito dal personale della Misericordia di Piombino.

Visto l'aumento dei contagi in città, in Toscana e come nel resto d'Italia, la Union Volley Piombino e Riotorto ha deciso di sospendere gli allenamenti questa settimana e di riprenderli la prossima. 

Sospesi dalla Federazione tutti i campionati regionali e territoriali fino al prossimo 23 Gennaio, le formazioni di Piombino e Riotorto continueranno quindi a lavorare in palestra in vista della ripresa tra quindici giorni e sperando che non vi siano poi altri stop. 

“Venerdì 7 e lunedì 10 Gennaio – ha spiegato Evio Vallini, presidente del Volley Piombino – si sottoporranno al tampone tutte le atlete, i dirigenti e i tecnici della Union Volley Piombino presso il palazzetto dello sport Falci. La società ha deciso di far svolgere a tutti, al rientro dalle festività natalizie, i test di controllo per escludere eventuali focolai che potrebbero mettere a rischio l’attività futura. Considerato che la Federazione ha sospeso i campionati adeguandosi alle altre federazioni, vogliamo riprendere in serenità gli allenamenti per evitare ulteriori stop".

La società ringrazia la disponibilità mostrata dai genitori e da tutti coloro che orbitano nell'ambiente, che hanno apprezzato e capito le nostre esigenze. I tamponi sono messi a disposizione a spese della società. L’esame sarà gestito dal personale della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità