Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport venerdì 07 gennaio 2022 ore 10:32

Volley, tamponi per atleti, tecnici e dirigenti

Foto di repertorio

Intanto sono stati sospesi dalla Federazione i campionati regionali e territoriali fino al prossimo 23 Gennaio. "Vogliamo riprendere in serenità"



PIOMBINO — Tamponi per tutti all’Union Volley Piombino al palazzetto dello sport Falci. La società pallavolistica testerà tutte le atlete, i dirigenti e i tecnici venerdì 7 e lunedì 10 Gennaio. Un test che sarà gestito dal personale della Misericordia di Piombino.

Visto l'aumento dei contagi in città, in Toscana e come nel resto d'Italia, la Union Volley Piombino e Riotorto ha deciso di sospendere gli allenamenti questa settimana e di riprenderli la prossima. 

Sospesi dalla Federazione tutti i campionati regionali e territoriali fino al prossimo 23 Gennaio, le formazioni di Piombino e Riotorto continueranno quindi a lavorare in palestra in vista della ripresa tra quindici giorni e sperando che non vi siano poi altri stop. 

“Venerdì 7 e lunedì 10 Gennaio – ha spiegato Evio Vallini, presidente del Volley Piombino – si sottoporranno al tampone tutte le atlete, i dirigenti e i tecnici della Union Volley Piombino presso il palazzetto dello sport Falci. La società ha deciso di far svolgere a tutti, al rientro dalle festività natalizie, i test di controllo per escludere eventuali focolai che potrebbero mettere a rischio l’attività futura. Considerato che la Federazione ha sospeso i campionati adeguandosi alle altre federazioni, vogliamo riprendere in serenità gli allenamenti per evitare ulteriori stop".

La società ringrazia la disponibilità mostrata dai genitori e da tutti coloro che orbitano nell'ambiente, che hanno apprezzato e capito le nostre esigenze. I tamponi sono messi a disposizione a spese della società. L’esame sarà gestito dal personale della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno