Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 13:00

Ecco cosa fare per la disoccupazione agricola

Flai Cgil dà l'appuntamento per chi deve compilare i moduli per la disoccupazione e per gli assegni al nucleo familiare



CAMPIGLIA MARITTIMA — Da Flai Cgil arriva la comunicazione ai lavoratori del settore agricoltura per la compilazione della modulistica relativa alla disoccupazione agricola e agli assegni al nucleo familiare 2015-2016 in scadenza per il 31 marzo.

Per la compilazione di questi moduli vengono proposti degli appuntamenti per incontrare e aiutare gli interessati all'espletamento. Il marcia c'è il camper dei diritti che ogni giovedì viaggerà nella zona di Bolgheri e Venturina. Altri appuntamenti sono previsti nella sede della Camera del Lavoro di  Donoratico, Cecina, Collesalvetti, La California, Livorno e Rosignano Solvay. 

Per compilare i moduli sono necessari la carta di identità, il codice fiscale e il codice Iban per l'accredito sul conto corrente, per chi chiede anche gli assegni al nucleo familiare sono necessari i redditi relativi all’anno 2015 (Modello Cud 2016,730/2016 o modello unico di tutti i componenti).

Per i lavoratori extra-comunitari è necessaria fotocopia del permesso di soggiorno (anche della moglie e dei figli, nel caso si chiedano gli assegni al nucleo familiare) e carta di identità e in caso di richiesta ANF, i permessi di soggiorno di tutti i familiari e certificato cumulativo residenza-stato di famiglia.

Coloro che nel corso dell’anno sono stati assunti a tempo indeterminato o che sono andati in pensione devono presentare comunque la domanda di disoccupazione per il periodo di lavoro a tempo determinato svolto nell’anno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno