Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 30 giugno 2020 ore 17:00

"Fallimento delle politiche sull'accoglienza"

Francesco Torselli

E' il commento di Fratelli d'Italia rispetto a quanto accaduto alla stazione di Campiglia Marittima dove un immigrato ha ucciso e cucinato un gatto



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Siamo sconcertati, basiti e anche fortemente arrabbiati per quanto accaduto nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, dove un immigrato ha ucciso e cucinato un gattino davanti agli occhi inorriditi dei alcuni passanti. Quando parliamo di esigere il 'rispetto delle regole' intendiamo esattamente questo: chi pretende di vivere in Italia lo deve fare rispettando le leggi, ma ancora prima i principi basilari della nostra civiltà". A parlare sono la responsabile del dipartimento regionale per la tutela degli animali di Fratelli d'Italia, Barbara Bientinesi, ed il coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, Francesco Torselli.

"Da anni - hanno spiegano Bientinesi e Torselli - chiediamo un un maggior controllo di quella zona, ma quanto accaduto ha veramente dell'incredibile! Una scena che riporta in pochi attimi la Toscana all'età della pietra e che ribadisce ancora una volta come il modello della sinistra, ossia quello delle 'porte aperte per chiunque' sia un totale fallimento. Oltre al fatto che la legge italiana punisce chi uccide e mangia gli animali domestici, esiste una 'legge del buon senso' che, in questi casi, deve essere applicata: se pensi di poter ammazzare e magiare un gatto in mezzo alla strada, non sei un soggetto che può vivere ed integrarsi nella nostra regione. Punto. Speriamo che questo delinquente venga presto rispedito a casa propria, magari anche dopo aver ricevuto una condanna esemplare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno