Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica lunedì 24 maggio 2021 ore 09:40

Nuovo segretario per l'Unione comunale del Pd

Foto di repertorio

Candidatura unitaria di Viola Balestri, trentenne, consigliera comunale nelle fila di Campiglia Comune e membro della Federazione Pd



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’assemblea dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Campiglia si è riunita nei giorni scorsi per l’elezione del nuovo segretario dell’Unione, avvenuta dopo un confronto all’interno degli organismi del partito che ha fatto emergere la candidatura unitaria di Viola Balestri, trentenne, consigliera comunale nelle fila di Campiglia Comune e membro della Federazione Pd Val di Cornia Elba. 

"Un riassetto importante anche per affrontare le sfide di questo periodo così complesso e per rilanciare da Campiglia, comune nel quale il Pd è al governo, un’azione forte e radicata, capace di allargarsi a tutta la Val di Cornia. - hanno commentato dall'Unione comunale - Confronto, condivisione e collaborazione che partirà dai tre circoli di Venturina, Campiglia e Cafaggio saranno alla base dell’azione che guiderà il partito nei prossimi mesi, ma che si estenderà anche fuori, aprendosi verso la coalizione che governa il comune, il centrosinistra e la società". 

"L’Unione comunale - hanno concluso - sarà anche lo strumento per sostenere l’Amministrazione di Campiglia Marittima e al tempo stesso partecipare alle scelte con spirito critico e per consolidare l’efficacia del rapporto tra l’Amministrazione e la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno