Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 16:25
Scuolabus e mensa, come fare richiesta

Gli alunni della prima classe di ogni ordine di scuola devono fare domanda entro il 20 Agosto, gli altri sono iscritti un automatico
CAMPIGLIA MARITTIMA — I genitori degli alunni iscritti alle prime classi ogni ordine di scuola (infanzia, primaria e secondaria di primo grado), dei plessi di Venturina Terme e Campiglia Marittima, interessati al servizio di mensa e trasporto possono inoltrale la domanda di iscrizione per l'anno 2020/2021 all’Ufficio scuola del Comune.
Le iscrizioni alla mensa potranno essere comunicate all’Ufficio Scuola entro il 20 Agosto 2020. A coloro che presentassero istanza successivamente a tale data non sarà assicurata l’erogazione del servizio.
Per le iscrizioni si può scaricare il modulo sul sito del comune e inviarlo per mail oppure consegnarlo all'Ufficio Scuola nei giorni di apertura al pubblico. Per i bambini iscritti agli anni successivi al primo, salvo rinuncia, varrà l'iscrizione dell'anno precedente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI