Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 15:59

Vaccini, l'accordo avvicina Asl, scuola e famiglia

E' stato siglato un accordo tra aziende sanitarie, Anci Toscana e Ufficio scolastico regionale. Entro il 31 agosto la consegna degli elenchi



FIRENZE — Le Aziende sanitarie toscane, Anci Toscana e Ufficio scolastico regionale hanno firmato un accordo per agevolare le verifiche della situazione vaccinale di ogni bambino per poi attivarsi con i familiari per l'eventuale regolarizzazione.

Gli istituti scolastici e i servizi educativi provvederanno alla trasmissione degli elenchi degli iscritti alle Asl competenti per territorio entro il 31 agosto 2017. Sarà poi la Asl a provvedere alla verifica della situazione vaccinale di ogni iscritto e si attiverà, contattando i familiari, per coloro che risulteranno non in regola, al fine della loro regolarizzazione. Sarà sempre la Asl a comunicare alle strutture scolastiche ed educative i nominativi non in regola.

Nelle more degli accertamenti, fanno sapere dalla Asl Toscana Nord Overs sulla base dell'accordo, la frequenza di tutti gli iscritti prosegue secondo le consuete modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Politica