Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 15:00

Rimborso fantasma, sigilli a case e terreni

Un'azienda del napoletano non ha denunciato al Fisco un maxi-rimborso di Equitalia. Sotto sequestro immobili a Sesto, Campi, Piombino



FIRENZE — Hanno evaso un milione e settecentomila euro non dichiarando al Fisco un maxi-rimborso da 6,7 milioni ricevuto da Equitalia al termine di un lungo contenzioso. Ma l'Agenzia delle Entrate li ha scoperti.

Stiamo parlando dei titiolari di un'azienda di rubinetterie con sede in provincia di Napoli. Il rimborso al centro della vicenda risale al 2014. Quando gli accertamenti dell'Agenzia delle Entrate hanno evidenziato l'evasione fiscale, è stato disposto il sequestro preventivo di beni di valore equivalente. Nel caso specifico si tratta di case e terreni situati a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Piombino. Indagato anche l'ex amministratore dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità