Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:PIOMBINO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 17:30

Prese le ladre con la passione per lo shopping

Foto di repertorio

Chiamati i carabinieri per il loro fare sospetto, le due donne sono state fermate e nella loro borsa c'era di tutto. Nei camerini l'antitaccheggio



PIOMBINO — Entravano e uscivano dai camerini dell'Oviesse tanto da destare i sospetti degli addetti alle vendite che hanno chiamato i Carabinieri per quell'atteggiamento delle due ragazze.

E' accaduto lunedì mattina, poco dopo le 12, nel punto vendita nel centro città di Piombino dove è arrivata gazzella dell’Aliquota Radiomobile di Piombino. Nel frattempo le due donne hanno tentano inutilmente di allontanarsi dal negozio, ma sono state fermate.

Le due, entrambe rumene di 38 e 20 anni abitanti nella zona, sono state trovate in possesso di 3 pantaloni, 1 giubbetto, 1 felpa, 3 magliette e 4 cardigan che avevano preso e nascosto all’interno delle proprie borse, per un valore complessivo di circa 250 euro, premurandosi di togliere l'antitaccheggio.

Tutta la merce rinvenuta è stata restituita al gestore del negozio. Le due donne sono state tratte in arresto per il reato di furto aggravato  e, su disposizione del pm di turno, condotte a casa in regime degli arresti domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità