Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 17:30

Prese le ladre con la passione per lo shopping

Foto di repertorio

Chiamati i carabinieri per il loro fare sospetto, le due donne sono state fermate e nella loro borsa c'era di tutto. Nei camerini l'antitaccheggio



PIOMBINO — Entravano e uscivano dai camerini dell'Oviesse tanto da destare i sospetti degli addetti alle vendite che hanno chiamato i Carabinieri per quell'atteggiamento delle due ragazze.

E' accaduto lunedì mattina, poco dopo le 12, nel punto vendita nel centro città di Piombino dove è arrivata gazzella dell’Aliquota Radiomobile di Piombino. Nel frattempo le due donne hanno tentano inutilmente di allontanarsi dal negozio, ma sono state fermate.

Le due, entrambe rumene di 38 e 20 anni abitanti nella zona, sono state trovate in possesso di 3 pantaloni, 1 giubbetto, 1 felpa, 3 magliette e 4 cardigan che avevano preso e nascosto all’interno delle proprie borse, per un valore complessivo di circa 250 euro, premurandosi di togliere l'antitaccheggio.

Tutta la merce rinvenuta è stata restituita al gestore del negozio. Le due donne sono state tratte in arresto per il reato di furto aggravato  e, su disposizione del pm di turno, condotte a casa in regime degli arresti domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno