Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Sabato 27 Novembre 2021 ore 17:00

Modifiche alla viabilità nella zona dello stadio

I provvedimenti scattano dalle ore 8 di domenica 28 Novembre e saranno accompagnati da segnaletica. L’avviso del Comune



PIOMBINO — Domenica 28 Novembre, in occasione della partita di calcio Piombino-Livorno che si svolgerà allo stadio Magona, cambierà la viabilità nelle zone limitrofe all’impianto.

Dalle ore 8 alle 20 verrà istituito un senso unico in via Silvio Mina con senso di marcia da via Gori a via Rosano. Il tratto di strada di fronte allo stadio sarà interessato da divieto di sosta su ambo i lati, per favorire l’accesso dei mezzi autorizzati. Infine, anche il parcheggio di via Salgari sarà interessato da divieto di sosta.

Le modifiche alla circolazione saranno segnalate con apposita segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I clienti saranno avvisati preventivamente. Ecco i Comuni interessati in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità