Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:PIOMBINO-1°7°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fedez strappa la foto del viceministro Bignami vestito da nazista

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 13:45

Campeggio e commercio abusivo, ancora controlli

Foto di repertorio

L’assessore Ceccarelli: “La diminuzione delle infrazioni e delle multe è la prova che l’opera di monitoraggio del territorio sta portando risultati”



PIOMBINO — Proseguono i controlli per contrastare il commercio irregolare sulle spiagge e il campeggio abusivo.

Nelle ultime settimane la Polizia Municipale ha intensificato gli interventi in collaborazione con la Polizia Provinciale e la Capitaneria di Porto riscontrando un numero di infrazioni sempre minore.

“I controlli sul commercio e il campeggio abusivo, quest’anno, sono iniziati da subito – ha spiegato Vittorio Ceccarelli, assessore alla Polizia Municipale e alla Sicurezza – e la costante diminuzione delle infrazioni e delle conseguenti multe è la prova che l’opera di monitoraggio del territorio sta portando risultati. L’obiettivo, infatti, non è fare cassa sanzionando ma, piuttosto, educare e sensibilizzare cittadini e visitatori al rispetto delle regole, dell’ambiente e soprattutto, delle buone pratiche a tutela della sicurezza di tutti. Inoltre, la collaborazione tra la Polizia Municipale e le altre Forze dell’Ordine è un valore aggiunto per il territorio perché consente di implementare i controlli e intervenire in sinergia dove necessario così da garantire un presidio efficiente ed efficace”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la società venturinese Worsp è il settimo anno consecutivo che presta servizio per la sicurezza del Festival di Sanremo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità