Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 21:55

Cicciolo aspetta tutti a Piombino

Gli amici del Carnevale hanno organizzato anche per quest'anno un cartellone ricco di appuntamenti per festeggiare, divertirsi e stare insieme



PIOMBINO — Comune di Piombino, Pro Loco Piombino e comitato Festeggiamenti Piombinese hanno presentato il programma del Carnevale 2016.

Si inizia giovedì 4 febbraio, dalle ore 15.30 con le maschere della commedia dell'arte che intratterranno quanti decideranno di visitare i camminamenti del Rivellino, aperti dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Sabato 6 febbraio, invece, alle ore 22 ballo in maschera al rivellino. 

Domenica 7 febbraio, nella zona pedonale, tutta Piombino si maschera e scende per le strade del centro con musica, spettacoli e giochi per bambini. 

Martedì 9 febbraio, nella zona pedonale, si terrà la fatidica sfilata dei carri con il tradizionale rogo di Cicciolo. 

Domenica 14 febbraio la festa continua conla Music Crazy Run al mattino e lo spettacolo "Shakespeare & Love" al rivelino.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Associazione Secondi Figli, Avis, Associazione Porta a Terra, Tolla, Scuola Di Musica Tacchella, 150 Vetrine, Associazione Kallima, Teatro Dell'Aglio, Le Muse, Quelli che hai Diaccioni, Centro Giò, Quartiere Salivoli, Associazione Il Falcone, Obabaluba, Andrea Salvini Gonfiabili, Facebook-Sei Piombinese Se, Comics City, Ballerini Val Di Cornia, Asd Sakura Karate Piombino, Scuola di Ballo Simona&Samanta e Serena Dance Studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica