Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 21:55
Cicciolo aspetta tutti a Piombino

Gli amici del Carnevale hanno organizzato anche per quest'anno un cartellone ricco di appuntamenti per festeggiare, divertirsi e stare insieme
PIOMBINO — Comune di Piombino, Pro Loco Piombino e comitato Festeggiamenti Piombinese hanno presentato il programma del Carnevale 2016.
Si inizia giovedì 4 febbraio, dalle ore 15.30 con le maschere della commedia dell'arte che intratterranno quanti decideranno di visitare i camminamenti del Rivellino, aperti dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Sabato 6 febbraio, invece, alle ore 22 ballo in maschera al rivellino.
Domenica 7 febbraio, nella zona pedonale, tutta Piombino si maschera e scende per le strade del centro con musica, spettacoli e giochi per bambini.
Martedì 9 febbraio, nella zona pedonale, si terrà la fatidica sfilata dei carri con il tradizionale rogo di Cicciolo.
Domenica 14 febbraio la festa continua conla Music Crazy Run al mattino e lo spettacolo "Shakespeare & Love" al rivelino.
Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Associazione Secondi Figli, Avis, Associazione Porta a Terra, Tolla, Scuola Di Musica Tacchella, 150 Vetrine, Associazione Kallima, Teatro Dell'Aglio, Le Muse, Quelli che hai Diaccioni, Centro Giò, Quartiere Salivoli, Associazione Il Falcone, Obabaluba, Andrea Salvini Gonfiabili, Facebook-Sei Piombinese Se, Comics City, Ballerini Val Di Cornia, Asd Sakura Karate Piombino, Scuola di Ballo Simona&Samanta e Serena Dance Studio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI