Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 20 luglio 2020 ore 10:13

“Mortificante vedere gli scranni vuoti”

La foto scattata dal gruppo Pd

Così il Pd e Con Anna in merito al consiglio con all’ordine del giorno il nuovo patto per Piombino annunciato dal sindaco Ferrari



PIOMBINO — Iniziato il Consiglio comunale con all’ordine del giorno il nuovo patto per Piombino sostenuto dal sindaco Francesco Ferrari per il rilancio economico dell’intera città (leggi qui sotto gli articoli collegati). Per seguire i lavori è stata data la possibilità di seguirli in presenza dalla sala consiliare, come richiesto dalle opposizioni, e in modalità videoconferenza. Organizzata anche una diretta streaming.

“Quattro consiglieri della maggioranza presenti sui banchi con il sindaco e il presidente del consiglio, 8 consiglieri della maggioranza collegati on line, 2 assenti. Sui banchi delle opposizioni tutti i consiglieri presenti. Primo punto all'odg un documento sulla situazione industriale, le bonifiche, le infrastrutture. - ha fatto notare il gruppo consiliare Pd in un post su Facebook - Questi temi interessano solo al Pd, ad Anna per Piombino, a Rifondazione comunista e ai 5 stelle?Mortificante vedere vuoti gli scranni delle forze che oggi governano la città”.

“Questi temi richiederebbero rispetto. - hanno aggiunto - A costo di tenere una mascherina per ore. Persino il sindaco ha tenuto a ringraziare i presenti, quasi a far intendere di non aver apprezzato l’assenza del suo gruppo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro