Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dei dazi. La catastrofe annunciata non è avvenuta
Il mistero dei dazi. La catastrofe annunciata non è avvenuta

Attualità martedì 23 maggio 2023 ore 09:12

"Donate sangue", l'appello per Gianluca Mariani

Cisanello

L'imprenditore piombinese ha avuto un infarto nei giorni scorsi e ora è a Pisa che combatte per la vita. La sorella lancia l'appello sui social



PIOMBINO — Un invito a donare sangue per aiutare l'imprenditore piombinese Gianluca Mariani ricoverato da due settimane all'ospedale Cisanello di Pisa a seguito di un grave infarto.

A lanciare l'appello via social è la sorella Elisa Mariani.

"È un aiuto che vi chiedo, mio fratello due settimane fa ha avuto un infarto grosso, sono giorni che fanno di tutto per salvargli la vita, siamo disperati, ha bisogno di tante persone che vengano a donare il sangue, lui ha un B negativo ma riferiscono che non importa il gruppo sanguigno, ci pensano loro a trattarlo se non trovano a sufficienza il suo, vi supplico aiutateci".

Per donare sangue, non serve recarsi al trasfusionale di Pisa, ma è possibile contattare l'Avis di Piombino o, per chi è donatore, vengono riservati dei posti presentandosi al centro trasfusionale di Villamarina dicendo che è per Gianluca Mariani.

Purtroppo, viste le continue necessità di intervento, l'ospedale di Cisanello è in carenza di sangue. Per questo l'appello a donare sangue e speranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francese (Cgil): "Rivolgiamo un appello ai lavoratori presenti in azienda affinché parlino. Questione di rispetto per una persona che non c’è più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità