QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:23

Il cda Asiu si dimette, ecco la nuova mission

Foto di repertorio

Dopo il passaggio del ramo d'azienda a Sei Toscana, gli obiettivi sono la riqualificazione paesaggistica delle aree a discarica il progetto RIMateria



PIOMBINO — Si è riunita l'assemblea dei soci di Asiu Spa per valutare esiti e prospettive del passaggio del ramo di azienda a Sei Toscana, oltre alla remissione del mandato del consiglio di amministrazione. 

I soci hanno eletto una nuova governance dell’azienda in relazione alla fase di ricongiungimento di Asiu in RIMateria, eleggendo all’unanimità il presidente della società Barbara Del Seppia e riproponendo come consigliere Valerio Caramassi, precedentemente nominato presidente. Del nuovo Cda non farà più parte Carlo Olmo.

Il ricongiungimento societario delle due compagini si è reso necessario dal momento che sia Asiu che RIMateria hanno l'unica missione di riciclo e smaltimento in sicurezza dei rifiuti industriali.

Valerio Caramassi, nell’assumere le deleghe alle strategie, allo sviluppo e alle relazioni esterne, potrà in questo modo concentrarsi esclusivamente alla realizzazione del progetto di riqualificazione paesaggistica delle aree a discarica di Ischia di Crociano e al decollo del progetto RIMateria.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica