Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:23
Il cda Asiu si dimette, ecco la nuova mission

Dopo il passaggio del ramo d'azienda a Sei Toscana, gli obiettivi sono la riqualificazione paesaggistica delle aree a discarica il progetto RIMateria
PIOMBINO — Si è riunita l'assemblea dei soci di Asiu Spa per valutare esiti e prospettive del passaggio del ramo di azienda a Sei Toscana, oltre alla remissione del mandato del consiglio di amministrazione.
I soci hanno eletto una nuova governance dell’azienda in relazione alla fase di ricongiungimento di Asiu in RIMateria, eleggendo all’unanimità il presidente della società Barbara Del Seppia e riproponendo come consigliere Valerio Caramassi, precedentemente nominato presidente. Del nuovo Cda non farà più parte Carlo Olmo.
Il ricongiungimento societario delle due compagini si è reso necessario dal momento che sia Asiu che RIMateria hanno l'unica missione di riciclo e smaltimento in sicurezza dei rifiuti industriali.
Valerio Caramassi, nell’assumere le deleghe alle strategie, allo sviluppo e alle relazioni esterne, potrà in questo modo concentrarsi esclusivamente alla realizzazione del progetto di riqualificazione paesaggistica delle aree a discarica di Ischia di Crociano e al decollo del progetto RIMateria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI