Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 17 marzo 2018 ore 10:47

In piazza Verdi invece che ai domiciliari

Per un marocchino di 22 anni è scattato l'arresto e il trasferimento, questa volta, presso il carcere Le Sughere di Livorno



PIOMBINO — E' finito in carcere il 22enne marocchino, pregiudicato, già agli arresti domiciliari per atti persecutori commessi lo scorso anno ai danni della ex fidanzata. 

Il giovane, durante il controllo dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Piombino, non è stato trovato nell'abitazione dove avrebbe dovuto scontare i domiciliari. Partite le ricerche sul territorio, il 22enne è stato rintracciato in piazza Verdi a Piombino in compagnia di altri connazionali.

I militari del Radiomobile, dopo averlo immediatamente bloccato, lo hanno condotto in caserma per la compilazione degli atti di rito e poi arrestato per il reato di evasione. 

Su disposizione del pm di turno, il 22enne marocchino è stato portato davanti al giudice del Tribunale di Livorno per il giudizio per direttissima. E' stato disposto l'arresto presso il carcere Le Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro