Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 18:30

Incontro con la direzione Jsw,sciopero in fabbrica

A proclamare lo sciopero la Rsu Gsi a cui si sono unite anche le Rsu Jsw e Piombino Logistics. Attesa per l'incontro con l'azienda



PIOMBINO — Giovedì mattina si terrà l'incontro richiesto da Fim, Fiom e Uilm con la Direzione Jsw Steel Italy in merito alle notizie emerse relative alla bozza del Piano industriale presentata al Ministero dello Sviluppo Economico e l'avvio delle procedure amministrative per la definizione del nuovo tracciato della 398 individuato. 

Inoltre, la preoccupazione legata alla produzione in Gsi che ha portato ad un accumulo di materiale non spedito con il rischio di fare ulteriore debito, il timore che il gruppo indiano trasferisca in India la produzione e l'uscita di un dirigente storico, ha portato la Rsu della Gsi a proclamare sciopero per domani dalle 10 alle 14 e 2 ore a fine di tutti gli altri turni. 

A sostegno della Vertenza Jsw, del presidio in corso della Rsu Fim, Fiom e Uilm e dell'iniziativa della Rsu della Gsi, la Rsu Jsw e Piombino Logistics hanno proclamato uno sciopero dalle 12,30 alle 14 per il primo turno e turno spezzato. 

I lavoratori sono invitati a partecipare presidio dove verranno poi forniti gli aggiornamenti sull'esito dell'incontro. Nel pomeriggio dalle 15,30 sarà attivo il link per diffondere ai lavoratori che non possono essere presenti, per evitare assembramenti, le informazioni sull'incontro svolto la mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno