Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 10:10

Rebrab al Mise con Calenda e Rossi

Enrico Rossi e Issad Rebrab

Doveva essere un incontro riservato, ma Fim, Fiom e Uilm ne sono venuti a conoscenza. Ora si aspetta la convocazione a Roma



PIOMBINO — Mercoledì si sarebbe svolto a Roma un incontro riservato tra il ministro Calenda, il presidente della Regione Toscana Enrico Rosso e il patron di Cevital Issad Rebrab.

Lo rende noto il quotidiano Il Tirreno su segnalazione dei sindacati Fiom, FIM e Uilm.

Durante l'incontro si è parlato del piano finanziario per il mantenimento dell'attività produttiva dello stabilimento e incrementarla in modo progressivo per rendere lineare la gestione del contratto di solidarietà per tutti i lavoratori che hanno già firmato per l'assunzione dal prossimo primo novembre. 

Rimane ancora incerta la data dell'atteso incontro al Mise. Solo dopo questo appuntamento sarà fissata un'assemblea con i lavoratori per esprimere un giudizio sulle eventuali novità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità