Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro venerdì 13 settembre 2019 ore 07:52

Jsw, i sindacati scrivono al nuovo ministro

Chiesto un incontro urgente per una verifica complessiva delle vertenze sul tavolo del Ministero dello Sviluppo economico



PIOMBINO — I segretari generali di Fim, Fiom e Uilm hanno inviato una richiesta di incontro urgente al nuovo Ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli per chiedere una convocazione urgente per la verifica complessiva del settore metalmeccanico.

"In  riferimento ai tavoli di crisi industriali aperti presso il vostro ministero siamo a chiedervi un incontro di verifica complessiva del settore. Riteniamo necessario evidenziarvi che la nostra richiesta assume un carattere di estrema urgenza rispetto alla vertenza Ilva-Am per la quale potrebbe sussistere a breve una condizione di interruzione di una significativa parte della attività dell'area a caldo, con conseguente risvolto occupazionale", si legge nella lettera inviata.

Tra le vertenze sul tavolo del Ministero c'è anche quella di Piombino, per la quale sindacati e lavoratori sono in attesa di conoscere le intenzioni e gli sviluppi di Jsw Steel Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica