Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Lavoro venerdì 03 dicembre 2021 ore 12:30

Jsw, slitta l'appuntamento con il Mise

Questa volta di sole 24 ore. Bisognerà attendere un giorno in più per conoscere il risultato della due diligence e il futuro dello stabilimento



PIOMBINO — Slitta la 14 Dicembre la convocazione del Ministero dello Sviluppo economico per conoscere gli aggiornamenti ufficiali relativi al destino dello stabilimento siderurgico di Piombino, oggi Jsw Steel Italy. La prima data annunciata era quella del 13 Dicembre.

La convocazione del Ministero dello Sviluppo economico resta rivolta ai sindacati Fiom, Fim, Uilm e Uglm, la direzione aziendale, il commissario di Lucchini in amministrazione straordinaria, la Regione Toscana, il sindaco del Comune di Piombino, l'Autorità di sistema portuale, Invitalia, il Ministero del Lavoro e il Ministro delle Infrastrutture.

L'atteso incontro è in programma quindi per martedì 14 Dicembre alle ore 15 e visto il protrarsi dell'emergenza Covid-19 si svolgerà in forma mista telematica/presenza. Con Novembre, ricordiamo, sono scaduti i tempi della due diligence necessaria al possibile ingresso di Invitalia per il rilancio dello stabilimento piombinese (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’avviso sulla pagina social del Comune che ha informato la cittadinanza della chiusura di alcuni uffici fino a data da definire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità