Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 09:30

La sanità torna a incrociare le braccia

Come previsto dalla normativa vigente, comunque, saranno garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità



PIOMBINO — Le organizzazioni sindacali Anaao Assomed, Cimo, Aaroi Emac, Fvm, Fassid (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr) Fesmed, Assomed-Sivemp hanno proclamato uno sciopero nazionale della Dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, professionale tecnica ed amministrativa del SSN, nella giornata di venerdì 16 dicembre 2016, per la durata di 4 ore ad inizio di ciascun turno.

Dall’azienda Usl Toscana Nord Ovest fanno sapere che potrebbero verificarsi dei disagi nell'erogazione dei servizi sanitari territoriali, ospedalieri e amministrativi. Come previsto dalla normativa vigente, comunque, saranno garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non divisibili. 

Tra i servizi minimi essenziali rientrano il Pronto Soccorso, l'assistenza domiciliare, l'attività di prevenzione urgente, la vigilanza veterinaria; l'attività di protezione civile e l'attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità