Spettacoli lunedì 05 luglio 2021 ore 10:12
Le cattive storie di provincia conquistano gli Usa

Il film liberamente ispirato a una raccolta di Gordiano Lupi sbarca negli Usa. Del regista Stefano Simone anche Unfacebook e L'uomo con il cilindro
PIOMBINO — Dal libro di Gordiano Lupi il film Cattive storie di provincia di Stefano Simone che ora conquista gli Usa.
Stefano Simone conquista il mercato nordamericano con il suo Cattive Storie di Provincia, che tradotto suona Bad Provincial Stories. Il film, distribuito da BayView Entertainment, uscirà il 24 Agosto in dvd negli Stati Uniti ed è già distribuito su Amazon. Il soggetto e la sceneggiatura della pellicola derivano da Cattive storie di provincia, vecchio libro di racconti scritti da Gordiano Lupi.
Di Stefano Simone negli Usa sono già in distribuzione: Unfacebook, tratto sempre da un racconto di Gordiano Lupi, e L'uomo con il cilindro, suo soggetto originale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI