Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 09:27

M5s: aperta la sede, ora incontri nei quartieri

Aperta la sede del comitato elettorale per Pasquinelli sindaco. Via al tour nei quartieri per illustrare il programma del Movimento 5 Stelle



PIOMBINO — Si trova in via Pisacane 28 la sede del comitato elettorale per la candidatura a sindaco di Daniele Pasquinelli per il Movimento 5 Stelle. La sede come si apprende dalla pagina Facebook del Movimento locale è aperta ufficialmente da domenica 28 Aprile alle ore 19.

La settimana dei pentastellati si apre con una serie di appuntamenti e incontri sul territorio per presentare il proprio programma elettorale: lunedì 29 Aprile alle  ore 18 appuntamento presso la Sala del Quartiere di Riotorto; giovedì 2 Maggio ore 21 presso la Sala del Quartiere Multizonale; lunedì 6 Maggio ore 18 presso la Sala del Quartiere di Populonia: martedì 14 Maggio ore 18 in piazza della Rinascita al Cotone; giovedì 16 Maggio ore 18 presso la Sala del Quartiere di Salivoli.

Oltre a queste occasioni di incontro, gli attivisti del Movimento saranno presenti con il loro banchetto informativo al mercato del mercoledì in via Ferrer e, d'ora in avanti, anche presso la sede appena inaugurata in via Pisacane 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca