Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 21 giugno 2019 ore 16:39

Sale l'attesa per la nuova giunta Ferrari

La presentazione nel corso di una conferenza stampa convocata per sabato in sala consiliare. Per il 28 Giugno convocato il primo Consiglio comunale



PIOMBINO — Il sindaco Francesco Ferrari presenta ai media e ai cittadini la nuova giunta municipale. Convocata la conferenza stampa per sabato 22 giugno, alle ore 12 presso la sala consiliare del palazzo comunale.

In questi giorni d'attesa è partito il toto nomi per la composizione della giunta Ferrari. Le dimissioni di Gianluigi Palombi dalla giunta Montauti a Campo nell'Elba farebbero pensare a un impegno a Piombino. Dalla Lega Piombino, invece, una nota in cui vengono smentite le indiscrezioni di stampa in cui dal partito si pretenderebbero tre assessorati nella giunta Ferrari.

Intanto dalla pagina Facebook del Comune di Piombino l'annuncio della convocazione del primo Consiglio comunale dopo le elezioni per venerdì 28 Giugno. L'Assemblea si riunirà in seduta ordinaria, di prima convocazione, per i primi adempimenti di inizio consiliatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno