Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:35

Raccolta porta a porta, modifiche il primo maggio

Raccolta rifiuti Sei Toscana (Foto di repertorio)

Da Sei Toscana l'avviso per gli utenti sulle modifiche del servizio di raccolta rifiuti. Sabato chiuso il centro di raccolta e le stazioni ecologiche



PIOMBINO — In occasione della Festa dei Lavoratori, sabato 1° Maggio, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta rifiuti.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per sabato 1° Maggio, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Modifica anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Piombino che sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

Nei Comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare, quindi Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Inoltre, Sei Toscana ha ricordato che sabato 1° Maggio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità