Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica domenica 23 gennaio 2022 ore 13:43

"Per il punto nascita silenzio più assoluto"

L'ospedale di Piombino

Il coordinatore locale Udc ha ribadito l'importanza di riaprire il punto nascita ritenuto molto importante per Piombino e i suoi cittadini



PIOMBINO — "Per il punto nascita di Piombino il silenzio più assoluto", così il coordinatore locale Udc Massimo Aurioso ha ricordato lo stallo sui progetti annunciati per il punto nascita dell'ospedale Villamarina nell'ottica della riorganizzazione dell'ospedale unico con Cecina. 

"Per i neo genitori piombinesi gli ospedali più vicini sono Cecina e Grosseto. Mi auguro si possa trovare, un accordo per il bene di questo reparto così importante per Piombino e i suoi cittadini".

Con l'inizio del 2022, ricordiamo, sono trascorsi 3 anni dalla chiusura del punto nascita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica