Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 16:55

Villamarina, il confronto dopo un mese di presidio

Il sindaco Francesco Ferrari e la direttrice Ausl Toscana Nord Ovest Maria Letizia Casani

Incontro tra il sindaco Ferrari e la direttrice generale Casani: "Abbiamo parlato dei futuri scenari che riguardano la sanità nel nostro territorio"



PIOMBINO — Oggi, venerdì 26 febbraio, si è tenuto un incontro tra il sindaco Francesco Ferrari, l’assessore Gianluigi Palombi e Maria Letizia Casani, direttrice generale dell’Ausl Nord Ovest. 

Come è stato definito dall'Amministrazione comunale, si è trattato di un primo momento di dialogo per confrontarsi sulle necessità dell’ospedale di Piombino a un mese esatto dall’inizio del presidio davanti a Villamarina. 

“Abbiamo parlato dei futuri scenari che riguardano la sanità nel nostro territorio. - ha dichiarato il sindaco Ferrari - Nell’occasione abbiamo ribadito la necessità di potenziare i servizi dell’ospedale, specie quelli essenziali, e, parallelamente, creare le condizioni affinché il diritto alla salute sia garantito e, al contempo, i professionisti siano invogliati a venire a lavorare a Villamarina”.

La direttrice generale dell'Ausl nord ovest Casani ha inoltre fatto sapere che l’assessore regionale alla Sanità ha dato la sua disponibilità a incontrare il sindaco Ferrari. In queste ore proprio l'assessore regionale Bezzini ha illustrato i progetti chiave dell'ospedale delle Valli Etrusche che riguardano i presidi di Cecina e Piombino (leggi qui l'articolo collegato).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente sono 37 i veicoli. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Politica

Lavoro