Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 08:00
“Professionalità, disponibilità e grande umanità”

La famiglia Bartoli: “In una situazione drammatica come quella che ci è capitata abbiamo trovato persone eccezionali”
PIOMBINO — In un periodo così delicato per la sanità, pubblichiamo volentieri il ringraziamento che la famiglia elbana Bartoli ha voluto rivolgere al personale dell’ospedale Villamarina di Piombino.
“La famiglia Bartoli ringrazia sentitamente i chirurghi, gli anestesisti, gli infermieri della sala operatoria, tutto il personale medico e paramedico del reparto di terapia intensiva e gli addetti all'accettazione dell'ospedale Villamarina di Piombino per la professionalità, la disponibilità e la grande umanità dimostrate in occasione del ricovero della congiunta Maria Montauti avvenuto a cavallo di Ferragosto. - si legge nel messaggio di ringraziamento - In una situazione drammatica come quella che ci è capitata abbiamo trovato persone eccezionali sotto tutti i punti di vista che ci teniamo a ringraziare pubblicamente”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI