Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 03 maggio 2022 ore 09:00

Volley, le under 13 sconfitte ai quarti di finale

Union Volley Riotorto Under 13

Le ragazze di coach Francesca Adorni Fontana hanno lottato in tutti e tre i set, ma non ce l’hanno fatto contro la Pallavolo Labronica



PIOMBINO — Finisce ai quarti di finale del Campionato Basso Tirreno, contro la Pallavolo Labronica, la straordinaria stagione della Union Volley Riotorto Under 13

Le ragazze di coach Francesca Adorni Fontana hanno lottato in tutti e tre i set (25-20, 25-17, 26-24 i parziali) contro una squadra livornese molto forte e di alto livello tecnico. “Non abbiamo certamente disputato la nostra miglior partita della stagione – ha commentato la coach della Union Volley, non nascondendo una certa amarezza – ma l’assenza della nostra capitana Tucci si è fatta sentire molto. Onore e merito tuttavia all’avversario, davvero forte e completo in tutti i reparti e i fondamentali. Ci resta l’amaro in bocca, sia per cosa potevamo fare al completo, sia perché potevamo giocare meglio di quanto abbiamo fatto. Siamo comunque soddisfatte del grande risultato ottenuto, - ha aggiunto - ossia giungere tra le migliori otto squadre del Campionato Basso Tirreno. Per noi adesso inizierà il Trofeo San Ranieri Under 15, e cercheremo di fare del nostro meglio come sempre, sebbene saremo le più piccole, per età, di tutto il torneo”. 

Queste sono le ragazze della Union Volley Under 13 che hanno giocato i quarti di finale a Livorno contro Labronica: Bernardini, Braccagni, Gabbrini, Geppini, Mitu, Nardoni, Peruzzi, Romagnoli, Ruo. All. Adorni Fontana F.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro