Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PIOMBINO20°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Sport lunedì 03 maggio 2021 ore 07:47

Atletica, nuove gare con ottimi risultati

Davide Felicetti

Soddisfatti atleti e staff dell'Atletica Costa Etrusca per i risultati ottenuti nelle 3 gare svoltesi a Grosseto, Siena e Firenze



SAN VINCENZO — Le gare di questa settimana hanno portato in casa Atletica Costa Etrusca società una grande quantità di ottimi risultati. 

Partiamo dalle gare di infrasettimanali di Grosseto dei Cadetti/e (14-15 anni), negli 80 metri il cadetto 14enne di Donoratico Davide Felicetti ha vinto con 10.04 la gara anche se non ha migliorato il proprio personale; nel lancio del disco il cadetto Angelo Cini ha scagliato l'attrezzo a 27,52 metri. Buona prestazione di Aurora Ferrari nei 300 metri, prima nella sua batteria, e Ambra Pescucci che si è fermata a 1,50. 

Alle gare del Trofeo della Liberazione a Siena, nel salto in alto femminile ottimo risultato per la venturinese Ambra Pescucci che con 1,60 metri ha realizzato il minimo per i Campionati Italiani Allievi che si disputeranno a metà Luglio a Rieti classificandosi terza assoluta. Nel salto in alto maschile Cadetti ottimo personale per Davide Felicetti con 1,61 metri e miglior risultato personale per Angelo Cini con 1,50 metri. Nei 300 metri al femminile: la cecinese Melissa Mengozzi con 44,54, prima assoluta la casalese Chiara Tozzini 45,51, seconda la sanvincenzina Aurora Ferrari 47,11 7^. Nel lancio del Giavellotto la cadetta Erica Silvestri ha scagliato l’attrezzo a 25,01 metri arrivando seconda. Nel salto in lungo buone conferme per le Nostre Cadette: Giada Gaglio 6^ con 4,34,Alice Cottone 9^ con 4,13, Martina Guidetti 10^ con 4,11, Costanza di Giambattista 10^ con 4,10 metri. Nel lancio del disco l'allieva Maria Isabel Palchetti ha scagliato l’attrezzo a 24,42 m. 

A chiudere le gare, quella di sabato a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le navi da crociera tornano a farsi vedere nello scalo con l'approdo della Marella Discovery 2.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità