Sport martedì 02 maggio 2017 ore 17:38
C'è la festa del minibasket al palazzetto

A conclusione del progetto "Dall'infanzia al basket" ci sarà il raduno dei bimbi alla presenza del responsabile regionale del minibasket
SAN VINCENZO — Nella mattinata di giovedì 4 maggio presso il palazzetto di San Vincenzo si terrà la festa del minibasket. Il tradizionale evento, a conclusione del progetto “Dall’infanzia al basket”, si svolgerà alla presenza di Simone Landini, responsabile regionale del Minibasket.
Il percorso di propedeutica alla disciplina sportiva è organizzato e condotto dal personale qualificato dell’Associazione San Vincenzo Basket. Da ottobre ad aprile coinvolge i bambini delle sezioni Bruchi, Scoiattoli, Ricci, Paperotti e Pesci del Plesso Infanzia Gianburrasca di San Vincenzo e della sezione Farfalle del Plesso Infanzia La Voce del Bosco di Sassetta per una proposta formativa che promuove sano gioco di squadra, incontrando l’entusiasmo dei bambini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI