Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 14:34

Eletto il nuovo Consiglio di frazione a San Carlo

In 91 cittadini si sono recati alle urne. Il nuovo presidente sarà Roberto Faggiano. L'Amministrazione: "Soddisfatti di questa conformazione"



SAN VINCENZO — Si sono tenute domenica 26 Marzo le elezioni per il rinnovo del consiglio di frazione di San Carlo. Sono stati 91 i cittadini che si sono recati alle urne per eleggere i nuovi componenti dell’organo, il candidato che ha ricevuto il maggior numero di voti è stato Roberto Faggiano, con 31, seguito da Antonio Schisano (16), Andrea Canducci (15), Walter Dell’Agnello (14) e Sabina Manetti (4). Sono questi, infatti, i cinque componenti del nuovo consiglio di frazione che resterà in carica per i prossimi 5 anni. Con Roberto Faggiano, 36 anni, nuovo presidente.

"Esprimiamo le nostre congratulazioni al nuovo presidente del consiglio di frazione Roberto Faggiano. - hanno commentato il sindaco Paolo Riccucci e il consigliere con delega a San Carlo Alessio Cattelan - Siamo soddisfatti di questa nuova conformazione che vede volti nuovi, rappresentanti delle nuove leve sancarline, delle famiglie giovani che da tempo hanno deciso di costruire a San Carlo le loro vite. Insieme a loro - hanno aggiunto - anche la parte più storica e di esperienza, rappresentata da ben tre consiglieri che sono stati riconfermati. Contiamo che siano tutti fattori di buon auspicio per il lavoro che aspetta San Carlo, una comunità e un territorio che hanno bisogno di nuova linfa, ma senza snaturarsi o dimenticare da dove viene. Un ringraziamento - hanno quindi concluso - intendiamo rivolgerlo agli altri candidati, Sebastiano Ardita, Thomas Lorenzelli e Asdrubale Doveri, e al presidente uscente Carla Cianchi, per tutto quello che ha fatto durante il suo mandato».

Sul portale delle elezioni del Comune di San Vincenzo sono disponibili tutti i dati dettagliati dell’elezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità