Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 11:18

Ente Valorizzazione Suvereto, Acerbi presidente

Il nuovo consiglio direttivo si è riunito e a norma dello statuto all’unanimità ha confermato Acerbi presidente



SUVERETO — Dopo l’assemblea elettorale della settimana scorsa, definite le cariche dell’Ente Valorizzazione – Pro Loco Suvereto.

Il nuovo consiglio direttivo si è riunito e a norma dello statuto all’unanimità ha nominato presidente Fausto Acerbi, 44 anni agente di commercio e imprenditore agricolo. Farà le funzioni di vicepresidente la giovane Chiara Nocera, 23 anni studentessa e imprenditrice agricola, mentre segretaria sarà Letizia Papi, 46 anni cantautrice e animatrice culturale.

Una conferma, dunque per Acerbi che alle elezioni aveva riportato una ampia maggioranza di consensi, segno di un apprezzamento del lavoro svolto nella conduzione dell’Ente e nell’organizzazione delle diverse iniziative che nel corso dell’anno animano e promuovono il paese di Suvereto. Iniziative che sono già in fase di organizzazione, a partire da “Note di vermentino”, evento di vino, musica e cibo che si svolgerà nel Chiostro di San Francesco dal 24 al 26 giugno prossimo, al quale seguiranno le tradizionali “Serate medievali” in luglio e la rassegna “Sapori tra le mura” in agosto e altre iniziative culturali e gastronomiche.

Gli altri consiglieri sono Ranieri Pasquini, Marinella Russo, Marco Ticciati, Simone Battelli e Rossano Pazzagli. Obiettivo comune del nuovo consiglio è il rafforzamento del rapporto con i soci per dare ancora più valore al volontariato in chiave di promozione turistica. Per questo sarà presto riunito l’attivo dei soci, che insieme al direttivo è l’organo operativo dell’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE