Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 14 maggio 2023 ore 11:46

Dossi rallentatori in via dell’aeroporto

Completati degli interventi per la sicurezza stradale la viabilità previsti dall’atto di indirizzo della giunta



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono stati completati con l’installazione dei dossi rallentatori in via dell’Aeroporto gli interventi per la sicurezza stradale la viabilità previsti dall’atto di indirizzo della giunta comunale approvato a in inizio primavera. La decisione era stata presa in base a sopralluoghi diretti da parte dell’amministrazione comunale e da interlocuzioni con la cittadinanza.

Si tratta di una serie di interventi migliorativi, così come altri sono in programma o sono stati appena realizzati. Nello specifico le migliorie e razionalizzazioni effettuate hanno interessato le zone di Caldana (via Mattarella, piazza Martiri del Terrorismo, via Terranova); Tufaia (via A. Grandi); Viale dell’Aeroporto; Via Vivaldi.

I lavori eseguiti in zona Caldana riguardano l’istituzione del senso unico di marcia in Via Mattarella direzione da Via Alessandrini 22/a con direzione Est-Ovest; in Via Terranova con direzione di marcia Nord-Sud, in Piazza Martiri del Terrorismo in senso orario. In Zona Tufaia istituito il senso unico di marcia in Via Achille Grandi, da Via Fosse Ardeatine con direzione di marcia Est-Ovest senza apporre modifiche alle strade confluenti, fino a Via Indipendenza. In Via Antonio Vivaldi sono stati realizzati stalli auto e motocicli nel numero massimo possibile garantendo le necessarie manovre di parcheggio e circolazione.

Attualmente è in fase di studio la possibilità di installare ulteriori dissuasori di velocità in altre zone del territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica