Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 17:05

Covid-19, un nuovo caso positivo a San Vincenzo

Tampone covid
Foto di repertorio

Si tratta di una ragazza di 21 entrata in contatto con una persona risultata positiva in un altro territorio. In quarantena altre due persone



SAN VINCENZO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato riscontrato nel territorio comunale di San Vincenzo. Lo rende il Centro operativo comunale spiegando che si tratta di una ragazza di 21 anni, residente a San Vincenzo, che era entrata in contatto con una persona risultata positiva al virus in un altro territorio. 

La ragazza si trova nella propria abitazione ed è lievemente sintomatica. A seguito di indagine epidemiologica condotta dall'Asl altre due persone, al momento, sono state poste in quarantena.

Dal Centro operativo comunale fanno inoltre sapere che invece è stata sottoposta a tampone in queste ore ed è in attesa dei risultati la donna di nazionalità straniera di 58 anni, non residente ma domiciliata a San Vincenzo, la cui positività è stata riscontrata alcune settimane fa ed è riconducibile ad un rientro dall'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità