Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Attualità Sabato 04 Febbraio 2017 ore 11:30

Aferpi, c'è la data per il Mise

Il ministro Carlo Calenda lo aveva già annunciato la scorsa settimana, la prossima settimana avrebbe incontrato Issad Rebrab per la questione Aferpi



PIOMBINO — Dopo lo sciopero di 24 ore dei metalmeccanici promosso dalle Rsu Aferpi e Piombino Logistics, è arrivata una data. Come si legge dal quotidiano Il Tirreno, martedì 7 febbraio dovrebbe esserci l'incontro decisivo al Ministero dello Sviluppo economico. L'imprenditore algerino in quell'occasione dovrà presentare il piano aggiornato e la sua effettiva fattibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero ai bordi della carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Sport