Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Lavoro martedì 24 luglio 2018 ore 10:31
Il giorno della firma, anche i sindacati al Mise
Firma davanti al notaio per il closing, poi a Roma per l'Accordo di programma. Chiamati anche i sindacati per il dopo Cevital
PIOMBINO — Chiamata da Roma per i sindacati che oggi pomeriggio parteciperanno alla riunione di aggiornamento relativa all'accordo tra Cevital e Jsw per il passaggio dello stabilimento siderurgico di Piombino.
Martedì 24 luglio alle ore 16 al Mise, Regione, Comune e azienda incontreranno le organizzazioni sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met.
Dall'incontro potrebbero emergere importanti novità dal momento che proprio questa mattina è prevista la firma dell'accordo davanti a un notaio, poi la tappa romana per la fase finale dell'Accordo di programma.
Con l'attesa firma si potrebbe davvero considerare conclusa l'era Cevital ed aprire la strada ai progetti di Jindal come si è augurato anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI