comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Elezioni 2020 lunedì 31 agosto 2020 ore 08:14

Confronto con i candidati su discarica e ospedale

Irene Galletti e Susanna Ceccardi

Il Comitato Salute Pubblica ha fissati gli incontri con le candidate presidenti Galletti (M5s) e Ceccardi (centrodestra). Attesa una risposta da Giani



PIOMBINO — Il Comitato Salute Pubblica, in occasione delle prossime elezioni regionali, ha espresso l'intenzione di incontrare i candidati alla presidenza della Regione Toscana per conoscere quale sia la loro posizione e quali saranno gli impegni per la discarica e l’ospedale di Villamarina a Piombino.

Hanno già dato l'adesione per un incontro, programmato per Settembre, la candidata della coalizione di centrodestra Susanna Ceccardi e la candidata del Movimento 5 Stelle Irene Galletti. Attesa una risposta da parte del candidato di centrosinistra Eugenio Giani.

"A noi sembra estremamente importante poter ascoltare l’ opinione di tutti, perché gli elettori devono farsi un’ idea chiara di cosa si devono aspettare con il loro voto", hanno commentato dal Comitato esortando il candidato Giani a fissare un incontro e concludono: "Noi ci impegneremo comunque a fare da referenti nei confronti della cittadinanza e pubblicheremo l’esito degli incontri che verranno effettuati".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità