Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 12 novembre 2018 ore 08:28

Maestri del Commercio, tre donne da Piombino

Da sinistra: Onesti, Ferrini, Vitiello, Lancioni (Foto postata dall'assessore Stefano Ferrini su Facebook)

Tra i 36 imprenditori storici della provincia di Livorno, il riconoscimento 50&Più è andato a 3 tre donne piombinesi. Ecco chi sono



PIOMBINO — Cristina Onesti di Ideal Casa, la fiorista Sandra Vitiello e Lorena Cozzatelli di Al mio negozio Taglie Comode (in foto rappresentato da Manuela Lancioni, ndr) hanno ricevuto il riconoscimento di 50&Più della provincia di Livorno "Maestri del Commercio" riservato alle attività commerciali con oltre 25 anni alle spalle.

La cerimonia promossa da 50&più si è svolta a Livorno Grand Hotel Palazzo domenica 11 Novembre. Tra i premiati di tutta la provincia di Livorno, in totale 36, tre donne in rappresentanza di Piombino, tre commercianti che in questi anni hanno tenuto aperto la saracinesca sfidando la crisi che ha colpito la cittadina. 

Assieme a loro l'assessore locale allo Sviluppo economico Stefano Ferrini che si è complimentato con loro.

"Tre donne, tre commercianti che in questi anni terribili per questa categoria hanno tenuto aperta la saracinesca. - ha scritto su Facebook - Piombino deve esserne orgoglioso e ringraziarle, e con loro idealmente ringraziare tutti i commercianti che svolgono una funzione anche sociale a presidio del territorio e di offerta di servizi".

Il riconoscimento "Maestri del Commercio" è un riconoscimento che ogni due anni viene assegnato agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi soci della 50&Più che rappresentano l'eccellenza del settore. 

I premi sono suddivisi in tre categorie: Aquila d’argento per i commercianti che hanno raggiunto oltre 25 anni di attività, Aquila d’oro per gli esercizi attivi da oltre 40 anni e Aquila di diamante per le attività che contano almeno cinquant’anni di vita.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica