Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PIOMBINO21°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica giovedì 14 dicembre 2023 ore 12:49

Pd, "ci mettiamo in ascolto della città"

Incontro giovedì pomeriggio con il presidente Pd Bonaccini e altri esponenti del partito per aprire un nuovo rapporto con la cittadinanza



PIOMBINO — Il Partito Democratico organizza per giovedì 14 Dicembre alle 17,30 presso l’Hotel Centrale in piazza Verdi a Piombino, un incontro con il presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini. All'iniziativa prenderanno parte i deputati Marco Simiani e Laura Boldrini, la sindaca di Empoli Brenda Barnini e altri rappresentanti del territorio.

Moderato da Margherita Ambrogetti Damiani, l’evento si concentrerà su temi cruciali di Piombino, della Val di Cornia e dell’Elba: dal sociale all’ambiente, dallo sviluppo economico al turismo e al lavoro, passando per istruzione, sanità e diritti.

“Con l’impegno di creare un terreno fertile per idee innovative, per un nuovo rapporto con le cittadine e i cittadini, ci mettiamo in ascolto dei bisogni della città e di chi la vive, delle loro aspirazioni e dei loro bisogni. Delle fratture storiche di questi anni come lo spegnimento dell’altoforno e delle nuove ambizioni, industriali e turistiche. L’obiettivo è costruire insieme il nuovo sviluppo nella nostra comunità", hanno commentato Simone De Rosas, segretario della Federazione Val di Cornia Elba e Fabio Cento, segretario dell'Unione Comunale di Piombino invitando la cittadinanza a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze, infermiere del 118 ed elisoccorso Pegaso ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità