Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO24°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Attualità Mercoledì 22 Febbraio 2017 ore 21:27

"Nessuna risposta sulla continuità produttiva"

Lo stallo preoccupa i lavoratori tanto da spingere i sindacati a indire un presidio davanti la portineria della direzione Aferpi



PIOMBINO — A una settimana dallo sciopero e dalla manifestazione sotto alle porte del Comune, la rsu ha indetto un presidio davanti la portineria della direzione Aferpi. 

La comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina Facebook Fiom Aferpi e Piombino Logistics. "La risposta sulla continuità produttiva certificata non c'è stata. - si legge - I 20 milioni promessi ad oggi non sono stati versati".

Nessuna novità sarebbe stata aggiunta, infatti, durante l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico che si è svolto nella giornata di martedì 21 febbraio. I sindacati hanno annunciato lo sciopero generale per il 24 marzo nel caso in cui non arriveranno atti concreti entro il 15 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Alassio la giovanissima piombinese ha sbaragliato le concorrenti. A Novembre la finale sulla nave da crociera Msc Magnifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Cronaca