Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 21:27
"Nessuna risposta sulla continuità produttiva"

Lo stallo preoccupa i lavoratori tanto da spingere i sindacati a indire un presidio davanti la portineria della direzione Aferpi
PIOMBINO — A una settimana dallo sciopero e dalla manifestazione sotto alle porte del Comune, la rsu ha indetto un presidio davanti la portineria della direzione Aferpi.
La comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina Facebook Fiom Aferpi e Piombino Logistics. "La risposta sulla continuità produttiva certificata non c'è stata. - si legge - I 20 milioni promessi ad oggi non sono stati versati".
Nessuna novità sarebbe stata aggiunta, infatti, durante l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico che si è svolto nella giornata di martedì 21 febbraio. I sindacati hanno annunciato lo sciopero generale per il 24 marzo nel caso in cui non arriveranno atti concreti entro il 15 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI