Politica mercoledì 15 dicembre 2021 ore 14:26
Jsw, "non possiamo più aspettare"

Il coordinatore Udc Piombino Massimo Aurioso in una nota ha commentato gli esiti dell'incontro al Ministero dello Sviluppo economico
PIOMBINO — "Bisogna mantenere alta l'attenzione sulla crisi che sta attraversando ormai da troppo tempo l'ex acciaieria di Piombino". Parole del coordinatore Udc Piombino Massimo Aurioso in una nota, dopo gli esiti dell'incontro al Ministero dello Sviluppo economico (leggi qui l'articolo collegato).
"Purtroppo sono sotto l'occhio di tutti noi le promesse disattese su varie tematiche, vedi bonifiche e forno elettrico. L'unico baluardo sono gli ammortizzatori sociali, che ormai sono diventati un minimo di reddito garantito", ha aggiunto.
"Il tempo è scaduto - ha concluso - non possiamo più aspettare decisioni che questo territorio aspetta e in particolare le migliaia di operai cercano risposte concrete e il loro futuro lavorativo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI