Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 08 febbraio 2021 ore 10:18

"Manifestiamo e aspettiamo risposte concrete"

L'ospedale di Piombino

La lista Lavoro & Ambiente ha ribadito il sostegno all'iniziativa dell'amministrazione comunale per ottenere risposte sul futuro di Villamarina



PIOMBINO — E' scattato il dodicesimo giorno del presidio per difendere l'ospedale Villamarina. A sottolineare il sostegno all'iniziativa è la lista Lavoro & Ambiente ricordando come l'amministrazione da tempo chiede, senza risposte, alla Regione Toscana di rivedere la programmazione dell'ospedale in rete che sta depotenziando l'ospedale di Piombino".

"Il punto nascita è già di fatto chiuso per una decisione che viene da lontano e da un consapevole mancato investimento per renderlo accreditabile. - hanno spiegato in una nota dalla lista - Il nostro ospedale deve tornare ad essere capace di offrire servizi alle persone, senza costringerli a spostamenti estenuanti o a rinunciare alle cure". 

"A difesa del diritto alla salute e a tutela di tutti gli operatori, medici, infermieri, tecnici, oss e addetti alle pulizie, che con professionalità e dedizione continuano il loro lavoro reso ancora più duro dall'emergenza Covid - hanno annunciato - saremo ogni giorno a manifestare a fianco dell'amministrazione, aspettando risposte concrete dalla direzione sanitaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica