Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mississippi, tornado catastrofico rade al suolo tutto. La ricerca dei dispersi al buio

Lavoro sabato 13 febbraio 2021 ore 13:29

Subito intesa per la Piombino Logistics

Stop allo sciopero. La Rsu Piombino Logistics ha preso atto della decisione aziendale di ripristinare il vecchio sistema di organizzazione



PIOMBINO — La Rsu Piombino Logistics dopo l'incontro avvenuto stamani con la Direzione e la scelta dell'azienda di recedere dalla propria decisione unilaterale, revoca lo sciopero in corso dalle 14 di oggi.

Nella mattinata di sabato 13 Febbraio, la Rsu Piombino Logistics e i Coordinatori Jsw hanno incontrato la direzione del personale Jsw Piombino Logistics. L'azienda ha poi deciso di recedere dalla propria decisione unilaterale che ha portato ad indire lo sciopero e si è impegnata già dal terzo turno di oggi a ripristinare il vecchio sistema di organizzazione delle squadre, in modo che sia di nuovo garantita il più possibile la rotazione del personale.

L'azienda si è impegnato inoltre a definire, nel corso di una serie di incontri che si terranno già a partire lunedi, un programma di addestramenti per il personale al momento dotato di minore professionalità.

La Rsu Piombino Logistics ha preso atto della decisione aziendale e pertanto dalle ore 14 revoca lo sciopero in corso e, al termine degli incontri fissati, informerà ed aggiornerà tutti i lavoratori coinvolti.

“Riteniamo importante questo passo indietro dell'azienda e ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno dato la propria fiducia scioperando per salvaguardare la sicurezza ed i posti di lavoro, hanno commentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno