Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 11:20

Lavori sulla Suveretana, fissato incontro con Anas

Un tratto della strada statale 398 tra Cafaggio e Suvereto

A fornire aggiornamenti è il consigliere regionale Anselmi che ha raccolto l'appello delle sindache Alberta Ticciati e Jessica Pasquini



SUVERETO — Si terrà martedì prossimo un incontro tra Anas e le sindache di Campiglia e Suvereto per le questioni relative ai lavori di manutenzione della strada statale 398 tra Cafaggio e Suvereto.

L'incontro, come fa sapere il consigliere regionale Gianni Anselmi in un post su Facebook, arriva a seguito dell'appello lanciato nei giorni scorsi dalle sindache Alberta Ticciati e Jessica Pasquini (leggi qui l'articolo collegato).

"Il sindaco Pasquini si era rivolta a me lunedì scorso per le vie brevi chiedendo un supporto come Regione; ho risposto che mi sarei interessato per quel che potevo. - ha scritto Anselmi - Ho dunque contattato mercoledì mattina il capo compartimento toscano di Anas, l’ingegner Stefano Liani, chiedendogli se fosse possibile incontrare i sindaci di Suvereto e Campiglia per discutere con loro della questione. Dopo poche ore la risposta è arrivata e l’incontro si terrà a Firenze martedì prossimo. Non potrò partecipare per un impegno concomitante a Piombino ma ci saranno entrambi i sindaci. Spero che la riunione abbia esito positivo e che presto si sistemino i dossi, le buche, le sconnessioni dovute alle radici dei pini, gli attraversamenti pedonali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno